Nella giornata di oggi, PWInsider ha fornito un aggiornamento sugli infortuni di Rich Swann ed Erick Rowan, due wrestler attualmente ancora sulla lista infortunati in WWE.

Nel caso di Swann, si parla di un infortunio al piede/caviglia ed il suo ritorno sul ring è previsto entro fine mese, anche se al momento non è ancora chiarà l’entità.

Per quanto riguarda Rowan, il membro della Wyatt Family è tornato in settimana ad allenarsi al Performance Center, dopo aver riportato uno strappo alla cuffia dei rotatori ad inizio ottobre ed a breve potrebbe fare il suo ritorno sul ring.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.