Brock Lesnar e Roman Reigns avrebbero dovuto affrontarsi per lo Universal Championship a WWE Day 1 ma la positività al Coronavirus del Tribal Chief ha stravolto tutti i piani. Lesnar ha poi vinto il WWE Title e ora dovrà difenderlo alla Royal Rumble contro Bobby Lashley.
A far chiarezza su un ipotetico title vs title match a Wrestlemania tra i due atleti è stato Dave Meltzer del Wrestling Observer che, alla domanda dei fan, ha risposto quanto segue:
“Penso che ne sapremo di più al termine della Rumble. Al momento i due avranno un match a Wrestlemania ma l’idea non era per unificare i titoli. Se poi Seth Rollins sconfigge Roman Reigns e Lesnar resta campione, allora Reigns presumibilmente riconquisterà il titolo WWE contro Brock. Questo perché Brock è un part-time, Roman è sempre in tv. Oppure potrebbe vincere Lashley. Gli scenari che possono verificarsi sono tanti, ci faremo un’idea dopo il pay-per-view“.
Attualmente in programma per Wrestlemania è che Roman Reigns e Brock Lesnar si affrontino con in palio un titolo, salvo modifiche dovute anche alla pandemia.
Seguiranno ulteriori dettagli.