Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato di come Paige sia stata “arrestata” dopo la fine di Money In The Bank, a causa di un litigio con il fidanzato Alberto Del Rio.

In realtà, come confermato da alcuni siti del settore, quello di Paige in realtà non si tratta di un arresto, ne reale e soprattutto non è legato a programmi come Swerved o Total Divas.

Contattato da PWInsider, un rappresentante della polizia di Las Vegas ha rivelato di aver ricevuto una chiamata poichè una donna si comportava in modo folle in strada. La donna corrava in mezzo al traffico fino all’arrivo della polizia che l’ha tenuta in stato di fermo e portata, via ambulanza, in ospedale per un controllo medico.

La polizia non ha rivelato l’identità della donna, a causa delle leggi sulla privacy, ma ha sottolineato che le foto pubblicate in rete, in cui si vedono Paige e Del Rio, sono legate all’incidente citato poco sopra.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.