Come avevamo riportato poche ora fa, secondo Anonymous, L’ISIS attaccherà Atlanta, Georgia, il luogo in cui si svolgerà il PPV Survivor Series. L’FBI sta prendendo in seria considerazione questa situazione, tant’è vero che hanno rilasciato il seguente comunicato:

“L’FBI è a conoscenza delle notizie su un presunta minaccia che include un evento che si terrà ad Atlanta, Georgia. Mentre stiamo prendendo in seria considerazione questa minaccia, non abbiamo informazioni credibili o specifiche di questo attacco. Abbiamo però inviato le comunicazioni appropriate, mentre continuiamo a lavorare a stretto contatto con il nostro metodo di legge e con i partner del settore privato per mantenere protetta la nostra comunità.

Channel 2 riporta che l’FBI sta prendendo in considerazione di rinviare l’evento.

Vi terremo aggiornati

Fonte: DailyWrestlingNews & ZonaWrestling

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH