Sami Zayn è lontano dal ring dallo scorso Giugno, quando a causa di un infortunio ad entrambe le spalle, ha subito due operazioni alle cuffie dei rotatori. Nel mese di Dicembre, poi, la WWE mandò in onda dei promo che annunciavano i ritorni imminenti di Kevin Owens e Sami Zayn ma, nonostante ciò, Sami non è ancora tornato on-screen, a differenza di Kevin che proprio nell’ultima puntata di Smackdown ha effettuato il suo ritorno sorprendendo tutti.

 

 

Ad aggiornarci sullo stato di salute di Sami Zayn ci ha pensato Dave Metzer che, recentemente, ha affermato che Sami ha recuperato al 100% dai suoi problemi ed è ormai pronto a tornare in uno dei due show principali della federazione, anche se, il noto giornalista, non ha specificato se Sami tornerà a Raw o a Smackdown. Sarà interessante capire se la WWE deciderà di far nuovamente interagire Kevin Owens e Sami Zayn o se li terrà distanti.

 

Cosa dovrebbe fare, a vostro avviso, la federazione con il rientrante Sami?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!