Come sappiamo, John Cena è al momento lontano dagli schermi WWE per lavorare su diversi progetti esterni e per girare il film “Daddy’s Home 2”.

Ora la WWE sta pubblicizzando John Cena per la puntata di SmackDown Live del 4 Luglio, show che si svolgerà alla Talking Stick Resort Arena in Phoenix, AZ. Al momento, questa è l’unica data in cui Cena è stato pubblicizzato.

L’ultima apparizione del “16-time World Champion” risale a WrestleMania 33, quando in coppia con la futura moglie Nikki Bella, ha sconfitto The Miz & Maryse.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!