Come ormai tutti sanno da tempo, John Cena tornerà sul ring della WWE la prossima settimana, in occasione di alcuni Live Event che si svolgeranno in pieno periodo natalizio.

 

Stando alle ultime notizie circolate online sul suo conto però, John Cena non tornerà solo ad alcuni live event che si svolgeranno settimana prossima, perché è in programma anche il suo ritorno on screen, che avverrà probabilmente nelle puntate di Raw del 7 e del 14 Gennaio.

 

Non ci resta che aspettare questi due episodi di Raw per vedere se John Cena tornerà per avviare una rivalità in vista della Royal Rumbe o per fare un qualche grande annuncio e iniziare così la sua Road To Wrestlemania.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!