La prossima settimana, come è stato già annunciato, John Cena tornerà on screen sia a Raw che a SmackDown. Nonostante ciò, però, pare che John non prenderà parte al primo ppv del 2019 della WWE, cioè la Royal Rumble.

 

Secondo Bryan Alvarez, importante giornalista del Wrestling Observer, infatti, John Cena tornerà on screen in occasione delle prossime due puntate di Raw e SmackDown solo per farsi vedere, senza iniziare nessuna nuova rivalità o sfidare qualcuno in vista della Royal Rumble perché, a detta di Alvarez, Cena deve tornare a breve sul set di un film che sta girando da diverso tempo per poter finire le riprese, per cui, per ora, non potrà dedicare alla WWE molto tempo.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!