La prossima settimana, come è stato già annunciato, John Cena tornerà on screen sia a Raw che a SmackDown. Nonostante ciò, però, pare che John non prenderà parte al primo ppv del 2019 della WWE, cioè la Royal Rumble.

 

Secondo Bryan Alvarez, importante giornalista del Wrestling Observer, infatti, John Cena tornerà on screen in occasione delle prossime due puntate di Raw e SmackDown solo per farsi vedere, senza iniziare nessuna nuova rivalità o sfidare qualcuno in vista della Royal Rumble perché, a detta di Alvarez, Cena deve tornare a breve sul set di un film che sta girando da diverso tempo per poter finire le riprese, per cui, per ora, non potrà dedicare alla WWE molto tempo.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!