Dicemmo in precedenza di come NXT avrà nel 2016 due crew diverse nelle stesse notti per il fatto che sono stati annunciati nello stesso giorno live event sia in Florida e sia al di fuori. Inoltre dicemmo che molto probabilmente la crew con meno esperienza rimarrà in Florida perché hanno bisogno di star power per i mercati nuovi e più estesi.

Il sito ufficiale della WWE riporta che Mojo Rawley, Zack Ryder, Emma, Asuka e i Vaudevillains sono pubblicizzati per gli show in Florida, mentre Finn Balor, Bayley, Samoa Joe, Baron Corbin, Apollo Crews e Nia Jax sono pubblicizzati per quelli al di fuori.

FONTELordsofpain & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.