A pochi giorni da Wrestlemania, non è ancora chiaro se Bray Wyatt sará presente o meno al piú grande evento dell’anno. Il match contro Bobby Lashley sembra infatti essere un miraggio, poichè l’Eater of Worlds starebbe soffrendo di un problema di salute, non meglio precisato.
Come si è evoluta la situazione?
Ecco cosa riporta Ringside News a riguardo:
“Ringside News ha confermato grazie ad una fonte affidabile all’interno della WWE che Bray Wyatt ha ancora a che fare con ‘un problema di salute’. Non ci è stata fornita una data per il suo ritorno. Ci è stato anche detto che Bray Wyatt ‘non è stato autorizzato a tornare’. A questo punto mancano 10 giorni a WrestleMania e il fatto che la WWE non abbia nemmeno menzionato il suo match contro Bobby Lashley potrebbe essere indicativo. Non siamo stati in grado di confermare il tipo di problema di salute di cui soffre Bray Wyatt. Dave Meltzer ha riferito in precedenza che Wyatt soffre di ‘una malattia’. Si spera che Bray Wyatt sia in grado di superare qualsiasi cosa lo tenga lontano dalla televisione“.
Recentemente le speculazioni sono state molte, la veritá sullo stato di salute di Wyatt appare lontana, ma la cosa piú probabile, allo stato attuale, è che sará difficile rivederlo allo Showcase of Immortals.