La WWE sta sperimentando in questi mesi una formula abbastanza innovativa di comunicazione, in cui cerca di farsi spazio nei media generalisti approfittando dell’assenza degli altri eventi sportivi dal vivo. Grazie a questo particolare contesto è riuscita a far parlare moltissimo di se in Messico, per esempio, quando era stato annunciato il ritiro di Rey Mysterio. Tutti i giornali messicani ne avevano parlato, ma a dire il vero anche nel nostro paese qualche testata di rilievo nazionale ne ha approfittato, dedicando qualche pezzo all’argomento.
Rey Mysterio non ha perso l’occhio
Continua con questo filone la WWE, che sta seguendo come fosse un fatto di cronaca reale le condizioni dell’occhio di Rey Mysterio. Arriva oggi un nuovo aggiornamento. Se il 19 luglio, durante Extreme Rules, la WWE ci aveva raccontato che il nervo ottico era salvo e che c’erano speranze che Rey recuperasse la vista, adesso il sito WWE riporta alcuni aggiornamenti importanti. “Il reparto digital della WWE ha appreso che la vista di Rey Mysterio sta migliorando lentamente ogni giorno e che il suo nervo ottico è intatto” si legge sul sito ufficiale WWE.
Ritorno sul ring incerto
Sul ritorno sul ring del wrestler di San Diego, non è ancora arrivato il momento di sbilanciarsi, dato che nello stesso articolo si dice che “non è possibile stabilire una timeline precisa per il ritorno sul ring di Rey Mysterio al momento”. Ricordiamo che questo infortunio è stato predisposto in termini di storyline per consentire alla WWE di trattare il rinnovo di contrato del wrestler. Il contratto di Mysterio era scaduto qualche mese fa ma i rapporti rimangono molto buoni e la situazione di Dominick che continua ad apparire in tv ne è una prova abbastanza evidente.