Nelle ultime settimane avrete sicuramente notato la mancata presenza nei programmi WWE di Drew McIntyre. La WWE, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale aveva confermato l’assenza del lottatore scozzese per un periodo da definirsi, in base a risposte date dai controlli medici del caso. Nel tardo pomeriggio, il Wrestling Observer, attraverso la sua radio ufficiale ha fornito delucidazioni sulla situazione riguardante McIntyre.
Il Wrestling Observer ha confermato che lo Scottish Psychopath si sia sottoposto ad alcuni check-up sanitari, ma essi non sono stati realizzati a causa di fratture o stiramenti, dunque non hanno nulla a che vedere con ossa e muscoli. Lo scozzese ha subito una piccola operazione chirurgica per un infortunio di poca rilevanza ricorrente in carriera, che nei primi giorni di convalescenza lo aveva debilitato a tal punto da non riuscire quasi neanche ad alzarsi dal letto. Allarme rientrato, ora il lottatore è in fase avanzata di recupero, e si attende solo il via libera dei medici che non è ancora arrivato.
McIntyre è lontano dalle scene on screen della WWE dal 26 agosto, data in cui, a sorpresa, è stato eliminato dal King Of The Ring da Ricochet. L’ultimo impiego ufficiale della superstar è invece avvenuto nella medesima settimana di agosto, nei Live Event tenutisi in Messico. Probabimente già nelle prossime settimane rivedremo Drew in azione, con nuovi obiettivi e nuove sfide all’orizzonte. Contro chi lo vedreste bene una volta rientrato sui ring WWE?