E’ previsto che Cesaro torni a Birmingham, Alabama, a inizio Gennaio per la terapia aggiuntiva e avere un aggiornamento sulla condizione della sua spalla.

Cesaro sta facendo riabilitazione a Orlando al WWE Performance Center, ma verrà mandato dalla crew del Dr. James Andrews per un paio di giorni.

Non si sa quando Cesaro sarà in grado di tornare, ma si avrà un’idea migliore dopo il viaggio in Alabama. Cesaro è stato operato a fine Novembre ed era stato riportato che il suo ritorno dovrebbe avvenire tra 4-6 mesi, ma ora dipende da come è andata l’operazione e la riabilitazione.

 

FONTELordsofpain
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.