L’ex membro dello Shield nonché campione WWE Dean Ambrose, è ormai assente dagli Show della compagnia di Stamford da sei mesi a causa di un infortunio. Ambrose infatti, circa sei mesi fa si dovette sottoporre a un intervento chirurgico al tricipite per il quale gli furono pronosticati ben nove mesi di stop.

 

Il Pro Wrestling Insider a tal proposito, ha riportato nella giornata di oggi la notizia Ambrose sia tornato ad allenarsi, o per lo meno abbia cominciato la sua riabilitazione, al Performance Center. L’ex Jon Moxley è stato nfatti avvistato gli scorsi giorni e sembra che il suo recupero proceda in maniera regolare e senza intoppi.

Se tutto dovesse andare come previsto, senza rientri in anticipo o in ritardo, Dean Ambrose dovrebbe essere in grado di tornare a combattere il prossimo settembre, in tempo quindi per l’ultimo grande evento dell’anno, Survivor Series.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!