Braun Strowman è tornato in scena ieri, durante TLC, e ha colto di sorpresa Baron Corbin, che non si aspettava il suo ritorno, battendolo facilmente grazie all’aiuto di numerose superstar che hanno attaccato l’ormai ex GM di Raw permettendo a Braun di ottenere una vittoria nonostante il suo problema al gomito.

Sebbene Strowman sia apparso a TLC, egli non sembra ancora pronto a tornare a lottare e per questo è stato aiutato da altri wrestler per sconfiggere Corbin. Potrebbe volerci ancora un po’ di tempo prima che Braun riesca a tornare a combattere effettivamente e infatti, secondo Dave Meltzer, Strowman dovrà stare lontano dai ring della WWE almeno per altre due settimane. Ecco le parole del noto giornalista:

“Non penso che tornerà prima che siano passate un altro paio di settimane, sembra che debba ancora recuperare del tutto dal suo problema al gomito, considerando anche il fatto che nel match di TLC è rimasto a guardare per tutto il tempo, senza eseguire nemmeno una powerslam.”

Tuttavia, è stato già confermato il match tra lo stesso Strowman e Lesnar per il titolo Universale per il prossimo ppv della WWE per cui, nel frattempo, Strowman potrà recuperare totalmente dal suo infortunio.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!