Ultimi aggiornamenti sulla possibile presenza di The Rock a WM 39.
Con wrestlemania 39 che si svolgerà a Los Angeles molti hanno ipotizzato che ci sarà uno scontro tra The Rock e Roman Reigns, considerando che The Rock é una star del cinema hollywoodiano. The Rock non mette piede su un ring dal 2013, quando John Cena lo ha sconfitto a Wm 29. Tuttavia, il 10 volte campione del mondo non ha escluso la possibilità di indossare ancora una volta gli scarpini per un eventuale ritorno.
Secondo l’ultima edizione della newsletter di Wrestling Observer si parla ancora di The Rock vs Roman Reigns, nonostante il match non sia ancora stato scolpito dalla federazione. Il rapporto afferma che non esiste un vero e proprio main event bloccato per Wm 39, ma se The Rock metterà da parte i fitti impegni di Hollywood sicuramente affronterà Roman Reigns. La decisione finale aspetta a The Rock che dovrà dare una risposta ufficiale prima della Royal Rumble di gennaio, un suo ritorno influenzerebbe di molto le prenotazioni dell’evento.
In passato si é discusso del potenziale ritorno di The Rock in WWE e di una sua vittoria della Royal Rumble, il che significa che se Reigns fosse ancora l’indiscusso campione universale della WWE a WrestleMania, The Rock sarebbe in grado di sfidarlo per i titoli che “The Tribal Chief” detiene da oltre 800 giorni. In uno degli ultimi episodi di “Young Rock”- un programma televisivo che parla della vita di The Rock c’era un Easter Egg, Poiché sul mantello di The Rock c’era il titolo universale, a significare che aveva vinto il titolo. Non é la prima volta che durante un episodio di “Young Rock” The Rock vs Roman Reigns viene preso in giro.