Secondo Wrestling Observer Newsletter, la ragione per cui durante questa settimana Becky Lynch non ha preso parte agli house show e non ha avuto nessuno scontro fisico durante Smackdown è dovuta al fatto che lei non è stata ancora dichiarata completamente idonea a tornare a competere sul ring.

È stato completamente eliminato il problema relativo alla commozione cerebrale, ma Becky non ha ancora recuperato dalla frattura al naso per la quale la prognosi è stata più lunga. Ma nonostante non sia ancora stata dichiarata idonea al 100%, il fatto che la WWE abbia già annunciato il suo prossimo match indica che per TLC la campionessa di Smackdown sarà completamente idonea a combattere.

A TLC, lo ricordiamo, Becky Lynch dovrà difendere lo Smackdown Women’s Championship contro Asuka e Charlotte Flair in un Triple Threat Match.

FONTE411mania & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!