Secondo Wrestling Observer Newsletter, la ragione per cui durante questa settimana Becky Lynch non ha preso parte agli house show e non ha avuto nessuno scontro fisico durante Smackdown è dovuta al fatto che lei non è stata ancora dichiarata completamente idonea a tornare a competere sul ring.

È stato completamente eliminato il problema relativo alla commozione cerebrale, ma Becky non ha ancora recuperato dalla frattura al naso per la quale la prognosi è stata più lunga. Ma nonostante non sia ancora stata dichiarata idonea al 100%, il fatto che la WWE abbia già annunciato il suo prossimo match indica che per TLC la campionessa di Smackdown sarà completamente idonea a combattere.

A TLC, lo ricordiamo, Becky Lynch dovrà difendere lo Smackdown Women’s Championship contro Asuka e Charlotte Flair in un Triple Threat Match.

FONTE411mania & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!