In mattinata vi abbiamo riportato di come CM Punk avrebbe lasciato la WWE, spingendo così la WWE a rimuoverlo dai prossimi eventi e modificando il match che l'avrebbe visto protagonista a WrestleMania XXX. Punk avrebbe dovuto affrontare HHH, ma ora sembra che toccherà a Daniel Bryan.

Punk avrebbe nella giornata di lunedì detto alla dirigenza WWE che se ne tornava a casa e non sarebbe più tornato, costringendo così la compagnia di Stamford a modificare lo script di Raw. Punk avrebbe dovuto affrontare Antonio Cesaro in un match di qualificazione all Elimination Chamber. Tale match lo avrebbe visto sconfitto ,causa un' interferenza di Kane. Una fonte all'interno della WWE, ha smentito tutto dicendo che per Punk era prevvisto soltanto un promo. Punk molto probabilmente non era presente nemmeno nel backstage di Raw. Il wrestler di Chigago non era nemmeno presente nel backstage dell'ultima puntata di Smackdown

La reazione di punk è dovuta come già riportato in precedenza, alla frustrazione per il fatto che, neanche quest'anno sarebbe stato nel ME di WrestleMania. Già dopo la fine della Royal Rumble, molti membri del backstage, hanno notato che Punk era piuttosto arrabbiato, ma non come lo è solitamente: La sua reazione è più simile a quella di uno che si è stufato della situazione.

Su Twitter, nella giornata di Lunedì, Punk ha scritto il seguente twett: "Grazie per tutto il supporto. Rimanete voi stessi. E' una cosa molto bella"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.