L'ex senior producer di TMZ Ryan Satin ha rivelato che James Storm non ha ancora firmato un accordo con NXT e che la TNA sta tentando di riprenderlo.

La TNA ha offerto la scorsa settimana a Storm un nuovo contratto con un grande aumento di paga, ma Storm era al live event di NXT dello scorso venerdì a Nashville e poi è stato invitato per NXT Takeover:Respect per parlare con i dirigenti WWE. Questo ha portato a Storm a fare il suo debutto durante i tapings di ieri notte.

I dirigenti WWE erano interessati alla firma di Storm con un accordo simile a quello di Samoa Joe, ma nessun contratto è stato firmato prima o dopo il match di ieri notte. Inoltre hanno rivelato che vorrebbero Storm per la prossima serie di tapings che si terranno verso la fine di questo mese.

I dirigenti TNA hanno contattato Storm nella mattinata di giovedì, dopo le varie voci che dicevano che era a Takeover. La TNA avrebbe offerto pìù soldi a Storm per rifirmare il contratto, ma in questo momento Storm sta solamente considerando le possibili opzioni.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH