Come visto a SummerSlam, AJ Styles ha sconfitto John Cena al termine di un match stellare. Il post match, con Cena che ha lasciato sul ring uno dei suoi polsini con scritto “Never Give Up”, ha creato alcune speculazioni sul suo status. Dopo la sconfitta, Cena non è apparso durante l’ultima puntata di Smackdown, ma ha lottato nei dark main event post Raw e post SD.

Alcune settimane fa, vi abbiamo riportato di come Cena condurrà anche la seconda stagione di American Grit, reality show prodotto dalla FOX. Secondo alcuni siti del settore, il leader della Cenation dovrebbe prendere una pausa per registrare lo show soltanto a metà Ottobre e successivamente rimanere off screen fino alla fine del 2016.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.