Secondo alcune indiscrezioni riportate da diversi siti americani, Braun Strowman non dovrebbe riuscire a recuperare del tutto dal suo infortunio per il ppv TLC. Si dice tuttavia, che qualora Strowman dovesse avere ancora problemi con il suo gomito, egli comunque non salterebbe il match di TLC, ma avrebbe un match molto breve. Questa ipotesi porta quindi a ritenere che sia stata scartata l’dea di una sua possibile sostituzione e questo spiegherebbe anche il motivo per cui la WWE stia continuando a promuovere il match.

 

Ricordiamo che il 16 dicembre, a TLC, Braun Strowman affronterà Baron Corbin in un TLC Match e, in caso di vittoria, Strowman otterrà un match contro Brock Lesnar alla Royal Rumble per l’Universal Championship, mentre, se a vincere sarà Baron Corbin lo stesso Corbin diventerà General Manager permanente di RAW.

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!