Secondo alcune indiscrezioni riportate da diversi siti americani, Braun Strowman non dovrebbe riuscire a recuperare del tutto dal suo infortunio per il ppv TLC. Si dice tuttavia, che qualora Strowman dovesse avere ancora problemi con il suo gomito, egli comunque non salterebbe il match di TLC, ma avrebbe un match molto breve. Questa ipotesi porta quindi a ritenere che sia stata scartata l’dea di una sua possibile sostituzione e questo spiegherebbe anche il motivo per cui la WWE stia continuando a promuovere il match.

 

Ricordiamo che il 16 dicembre, a TLC, Braun Strowman affronterà Baron Corbin in un TLC Match e, in caso di vittoria, Strowman otterrà un match contro Brock Lesnar alla Royal Rumble per l’Universal Championship, mentre, se a vincere sarà Baron Corbin lo stesso Corbin diventerà General Manager permanente di RAW.

FONTEbodyslam.net & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!