La scorsa settimana Roman Reigns ha posto fine alla permanenza di Daniel Bryan a SmackDown, lo ha fatto vincendo in maniera netta e questa settimana a SmackDown lo ha rimarcato aggiungendo di aver già trovato il sostituto di Daniel Bryan per lo show blu, suo cugino Jimmy Uso, il quale è finalmente rientrato dall’infortunio al ginocchio.
Un ritorno da protagonista
Jimmy Uso è stato sicuramente il protagonista della serata, colpendo Seth Rollins durante il suo match contro Cesaro ha regalato allo svizzero la vittoria e di conseguenza un match titolato per WrestleMania Backlash scontentando l’Head of Table. Successivamente nel backstage ha parlato con il fratello rilanciando la loro corsa verso i titoli di coppia chiedendogli di smetterla di combattere tutte le battaglie di Roman Reigns e a fine show è stato chiamato sul ring dal cugino per riconoscerlo definitivamente come capofamiglia.
Una scelta difficile
Jimmy Uso però non si è lasciato alle spalle l’Hell in a Cell di alcuni mesi fa, il match che ha dato proprio il ruolo di capofamiglia a Roman Reigns ai danni di Jey Uso, il quale si arrese per salvare il fratello, e ha lasciato il ring rifiutando di mettersi al servizio del cugino. Jey ha provato a raggiungere fuori ring il fratello e questa è stata l’occasione giusta per Cesaro che ha sferrato il suo attacco ai danni del Tribal Chief, Jey non è stato a guardare e ha raggiunto subito il ring venendo messo KO dallo svizzero. È stato a quel punto che Jimmy Uso ha probabilmente ascoltato il suo cuore correndo in aiuto della famiglia, ma ciò non è bastato a fermare un Cesaro letteralmente “on fire”, lo svizzero ha infatti messo KO tutti i samoani colpendo con la sua neutralizer sia Jey che Roman chiudendo così la puntata.