Pochi minuti fa era stato riportato come la federazione stesse ragionando su quali altri incontri aggiungere alla card di Hell in a Cell, rimpolpando così una lista piuttosto scarna e insufficiente per coprire la durata di un intero pay-per-view. La distanza di sole tre settimane tra Clash of Champions e questo ppv ha impedito alla federazione di dare grande spazio a tante rivalità, costringendola così ad annunci dell’ultimo momento.
A parziale conferma delle indiscrezioni riportate da Reddit, la WWE ha annunciato 4 contese: la prima vedrà confrontarsi Lacey Evans e Natalya; la seconda vedrà Alexa Bliss e Nikki Cross difendere le cinture di coppia femminili contro le Kabuki Warriors; la terza è un rematch tra Corbin e Gable; la quarta invece è un match di coppia che vedrà contrapposti i Viking Raiders e un partner misterioso contro i the O.C.
Stanotte andrà in scena la resa dei conti tra Becky Lynch e Sasha Banks nella gabbia infernale, valida per il titolo femminile di RAW, e l primo scontro tra Seth Rollins e The Fiend, valido per il titolo universale. Inoltre, Bayley difenderà la cintura femminile di SD contro la Flair e Roman Reigns e Bryan lotteranno contro Rowan e Harper.