E’ ormai da svariate settimane che i nostri detentori delle cinture di coppia di Smackdown, il New Day, stanno attraversando il loro ben ottavo regno titolato, ma non senza difficoltà. L’ostacolo, infatti, è rappresentato dall’accoppiata formata da Shinsuke Nakamura e Cesaro, i quali stanno dando filo da torcere a Big E e Kofi Kingston. Durante l’ultima puntata dello show blu, tuttavia, abbiamo assistito ad un grosso update in merito alla loro rivalità.
E che match titolato sia!
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di Smackdown, si è infatti ufficialmente annunciato che i membri del New Day dovranno difendere, proprio questo weekend, la notte del 19 Luglio in quel di The Horror Show at Extreme Rules, i propri titoli di coppia di Smackdown dall’assalto di Shinsuke Nakamura e Cesaro. Durante l’opener della serata, tuttavia, si è anche deciso di mettere in gioco l’opportunità e privilegio di scegliere la stipulazione del match in questione.
“We want tables!”
Il match di apertura della puntata di Smackdown ha, difatti, visto scontrarsi Big E, in rappresentanza del New Day, e Cesaro, in rappresentanza del suo team con Shinsuke Nakamura, e il vincitore di questo scontro avrebbe deciso la stipulazione speciale per il match titolato a The Horror Show at Extreme Rules. Il vincitore di questo match è stato Cesaro, con tanto di rissa nel post-match con tavoli annessi.
Più tardi nello show, in un dialogo tra lo svizzero e il compagno di coppia nel backstage, siamo venuti a scoprire la decisione presa: dopo l’idea proposta da Nakamura per uno Steel Cage Match, Cesaro sembra distanziarsene, proponendo, invece, quello che sembra essere il match ufficiale che vedremo questa domenica, che si rifà, tra l’altro, allo scontro avuto all’inizio dello show: un Tables Match.