Come ben saprete, il prossimo PPV targato WWE sarà Clash of Champions, che andrà in onda nella notte di domenica 15 settembre a Charlotte, North Carolina. La particolarità di questo evento è che ogni titolo presente nella federazione debba essere difeso, quindi gran parte della card sarà utilizzata per gli incontri titolati, ormai quasi tutti ufficiali, salvo il match per il titolo femminile di Raw, che a rigor di logica dovrebbe veder contrapposte The Man, Becky Lynch contro la rientrante Sasha Banks, e l’incontro per i titoli femminili di coppia, per il quale non sono ancora state decretate le sfidanti delle campionesse Alexa Bliss e Nikki Cross. Per la categoria maschile invece, si aspettano novità sullo sfidante dello US Champion, AJ Styles.

Nelle scorse giornate, però, è stato ufficializzato un match tra Daniel Bryan e Roman Reigns, un incontro che aggiungerà un nuovo capitolo ad una delle rivalità di punta di Smackdown Live. Reigns è alla ricerca di risposte sul suo aggressore, Bryan nell’ultima puntata dello show blu ha dovuto assistere ad un filmato che incastrava il suo scudiero, Rowan, dal quale si è apparentemente distaccato confermando al Big Dog di essere all’oscuro di tutta la situazione. Il segmento si è concluso con una Spear di Roman su Bryan.

Ne vedremo dunque delle belle, e sarà importante ai fini della storyline vedere che ruolo giocherà Rowan nelle dinamiche dell’incontro, anche se da qui a due settimane (data del PPV) potrebbe succedere di tutto. Quello di cui possiamo essere sicuri è che a distanza di anni Roman Reigns e Daniel Bryan torneranno uno contro uno sul ring, in un match promette grandi cose.