La scorsa settimana il finale della prima puntata al martedì di NXT ha fatto scalpore, nel mezzo del 4vs4 intergender e dopo un lungo corteggiamento da parte di Indi Hartwell, Dexter Lumis se l’è portata tra le braccia nel backstage, questa settimana abbiamo visto gli sviluppi di questa storia d’amore intrecciarsi con match e ambizioni.

Qualche distrazione di troppo

Dexter Lumis questa settimana è stato impegnato in un 1vs1 contro LA Knight, un match che sembrava poter portare a casa fino a quando non è apparsa Indi Hartwell dietro le barricate, l’attrazione è stata fatale e LA Knight ne ha approfittato per vincere l’incontro. A fine match l’amore stava per trionfare lo stesso con Indi sull’apron pronta a baciare il suo cavaliere ma in fretta e furia i compagni del The Way sono arrivati e l’hanno portata via di peso.

Indi dove hai la testa?

Dopo la solita esilarante intervista con McKenzie Mitchell, durante la quale Gargano ha appreso che Bronson Reed avrà un’altra chance per il titolo nordamericano se batterà Austin Theory, Candice LeRae e Indi camminavano e discutevano per il backstage. Hartwell ha percepito la voce di Lumis arrivare da una stanza e si è allontanata senza avvertire la compagna, la povera Candice si è quindi ritrovata, senza accorgersene, da sola contro le campionesse di coppia che l’hanno conciata per le feste. Una minima consolazione è arrivata qualche attimo dopo quando Indi Hartwell ha annunciato al team di avere ottenuto un incontro per i titoli di coppia da Regal, oltre ad avere incrociato lo sguardo di Lumis che per la ragazza è la cosa più importante.