Grayson Waller è una delle Superstar di NXT più in auge in questo momento, la sua grande prestazione nel War Games e soprattutto l’attacco a Johnny Gargano il giorno dell’addio l’hanno posto al centro delle attenzioni, al resto ha contribuito il suo atteggiamento spavaldo e odioso agli occhi dei fan. Per lui si è scomodato dal main roster AJ Styles, ma anche di fronte al veterano e grand slam champion Waller non ha cambiato atteggiamento e dopo qualche settimana di scambi verbali tra Raw ed NXT si è arrivati allo scontro sul ring.
Che lezione!
Non sarà un mostro di simpatia, ma sul ring Waller ha talento da vendere e mostra sempre un atletismo fuori dal comune. Il match è stato molto equilibrato e AJ Styles, reduce dalle fatiche di Raw e dall’attacco subito proprio dal giovane avversario, ha sofferto l’esuberanza atletica dell’avversario. Non sono mancati i momenti di trash talking ed il pubblico, a sorpresa, si è diviso nei cori per i due avversari. Niente male alcune combinazioni di Waller, che in alcuni momenti sembrava una cavalletta saltando entro e fuori dal ring, ma l’esperienza di Styles alla fine ha fatto la differenza e il Phenomenal One ha chiuso l’incontro con una Brainbuster seguita dal Phenomenal Forearm.
Dopo il match AJ ha preso il microfono, ha detto a Waller che è davvero bravo, ma non è fenomenale e gli ha voluto “presentare” un amico. Nell’arena è risuonata la musica di LA Knight, messo fuori gioco mesi fa nel parcheggio proprio da Waller. Il giovane, quasi terrorizzato come se avesse visto un fantasma, ha provato a scappare, ma nella direzione sbagliata, salito sul ring si è ritrovato presto in un panino tra Styles e Knight. L’ex Eli Drake non ha perso tempo e ha scatenato la sua furia su Waller, proseguendo l’attacco anche fuori ring prima che il giovane riuscisse a darsi alla fuga. Rimasti sul ring AJ e LA hanno fatto credere di essere pronti a picchiarsi prima di abbracciarsi e festeggiare con il pubblico. Un gran debutto ad NXT per Styles e una sonora lezione impartita dai veterani al giovane spavaldo.