Incontro prestigioso quello andato in scena stanotte a Raw, il campione degli Stati Uniti Damian Priest ha affrontato AJ Styles in un Championship’s Contender Match. Damian Priest è campione da quasi 6 mesi e recentemente ha difeso il titolo contro Kevin Owens, cintura mantenuta nonostante il match sia finito in squalifica a favore di Kevin Owens.

Styles sogna il colpaccio

AJ Styles è sicuramente in un buon momento di forma, solo la scorsa settimana si è guadagnato la partecipazione all’Elimination Chamber, sconfiggendo Rey Mysterio

in un match di qualificazione e questa notte al termine di un bel match ha sconfitto Damian Priest guadagnando quindi una shot anche per il titolo degli Stati Uniti. Nulla da fare per Priest che questa volta non ha tirato fuori il lato diabolico della sua personalità durante il match ed è stato sconfitto nettamente grazie ad un Phenomenal Forearm del Phenomenal One. Il match titolato si terrà lunedì prossimo, quindi per Styles c’è la concreta possibilità di presentarsi all’evento Elimination Chamber in Arabia Saudita con la cintura di campione degli Stati Uniti alla vita e sognare di diventare un two belts champion.