Cavalcando l’onda dell’eccitazione del WWE Universe per la reunion del Club, AJ Styles ha rivelato in un’intervista a The Wrap che il trio composto dal Phenomenal One, Karl Anderson e Luke Gallows sarà da ora noto come The O.C. Il nome è un acronimo che sta per “Only Club” con il significato di “The Only Club that matters”, cioè “l’unico Club che conta”.

Tuttavia, le porte della fazione capitanata da Styles non sono chiuse, soprattutto quando nell’intervista si è tirato in ballo Finn Balor. Il campione degli Stati Uniti, come traspare dalle seguenti parole, sembra invitare l’irlandese: “Bisogna vedere come viene accolto, noi non siamo molto amati dal pubblico oggi. Volterebbe le spalle al WWE Universe? Non so. Non so da che parte vorrà stare. La porta è sempre aperta. Chissà se succederà davvero.”

In ogni caso, se dovessimo mai vedere Finn Balor riunirsi al vecchio Club, non sarà presto in quanto il Demon King si prenderà un paio di mesi di pausa dagli show. Nel frattempo The O.C. ha “debuttato” a Raw Reunion autoproclamandosi “The Official, The Original, The Only Club that matters”.