Brutte notizie per i fan di AJ Styles e soprattutto per chi adorava seguire le sue dirette su Twitch. Il wrestler WWE, infatti, ha annunciato di dover chiudere il canale, almeno momentaneamente, a causa delle nuove policy della WWE.

L’addio di AJ Styles a Twitch

In un accorato messaggio su Discord, AJ Styles ha spiegato lo stato della situazione, ammettendo di aver dovuto cedere alle pressioni della WWE e di dover al momento capire meglio la situazione. Ecco le parole dell’ex campione WWE: “Voglio ringraziare tutti per i bellissimi ricordi su Mixer (la vecchia piattaforma di streaming di Microsoft, chiusa di recente, ndr) e Twitch. Sorriderò sempre pensandoci e voglio bene a tutti voi che lo avete reso possibile e che mi avete supportato. Molti di voi sapranno che la WWE sta facendo alcuni cambiamenti che comprendono anche lo streaming. Vedremo cosa riserva il futuro. Detto questo dovrò sospendere il mio canale. Non si tratta di un addio, ma un ci rivedremo un giorno. Lascerò aperto Discord, ma visto che non sarà monitorato dovremo fare alcune modifiche. Io o Chris vi faremo sapere come cambierà, quando lo capiremo anche noi. Se mi vedrete online nelle arene o da qualche altra parte, fatemi sapere che siete membri della famiglia phenomenal. Ancora una volta ribadisco che è solo una pausa. Grazie per il supporto”

Perchè AJ Styles deve chiudere Twitch

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, qualche settimana fa la WWE avrebbe inviato una comunicazione ai suoi performer dicendo che in virtù di quanto sancito dai loro contratti, le attuali collaborazioni con servizi come Twitch e Cameo sarebbero da considerare in qualche modo non valide e che per questo davano qualche settimana per adeguarsi, chiudendo i loro canali. In attesa di maggiori chiarimenti su questi aspetti legali, che sono di difficile comprensione persino per i wrestler interessati, ci dispiacerà non potervi più raccontare le tante uscite sopra le righe che AJ Styles ci ha regalato in questi mesi di Twitch.