Nell’ultima puntata di Smackdown Live, AJ Styles ha colpito sorprendentemente Vince McMahon, dopo che i due avevano avuto un battibecco nella parte finale dello show.

 

AJ Styles, lo ricordiamo, è stato più volte pungolato da Vince che ha detto lui di voler vedere l’animale che ha dentro e, dopo essere stato colpito da uno schiaffo dello stesso presidente della WWE, Styles ha reagito colpendolo in testa con un pugno.

 

Dopo diversi giorni di silenzio, AJ ha finalmente commentato questa sua azione attraverso un tweet proveniente dal suo profilo ufficiale. Ecco il suo tweet:

“… e lo farei di nuovo. #SDLive”

Staremo a vedere a cosa porterà tutto questo.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!