AJ Styles è ampiamente considerato uno dei migliori wrestler professionisti sia dai fan che dai colleghi.

Conosciuto per i suoi match di altissimo livello, Styles continua a stupire nonostante l’età. Sebbene non sia apparso in WWE da un po’, di recente è stato avvistato con la star AEW, Kamille. La Pro Wrestling NOAH e la WWE hanno annunciato che AJ Styles avrebbe affrontato Naomichi Marufuji al NOAH Destination 2024, il 13 luglio al Budokan Hall, e i fan si aspettavano un grande incontro, che non ha deluso. Styles ha affrontato Marufuji in un grande match e ha ottenuto la vittoria con uno spettacolare Styles Clash.

AJ Styles è stato visto l’ultima volta in WWE durante il Premium Live Event Clash at the Castle, dove è stato sconfitto da Cody Rhodes. Era anche previsto un suo ritorno a SmackDown il mese scorso, ma i piani sono stati alla fine cancellati.

Il post condiviso da Kamille

Kamille ha condiviso su X di aver avuto l’opportunità di incontrare AJ Styles e diverse altre celebrità durante una partita di softball di beneficenza per raccogliere fondi a favore dei veterani. La star di AEW ha pubblicato foto dell’evento sui social media, mostrando il suo entusiasmo e il suo sostegno per la causa.

“Una giornata divertente sul campo da softball e per una grande causa, raccogliere fondi per i nostri veterani! 🥎 Un grande evento con persone fantastiche. Altre foto e video arriveranno domani, ma mi ha sicuramente fatto sentire la mancanza dei miei giorni da giocatrice di softball!”

Dovremo aspettare e vedere se The Phenomenal One avrà una storyline adeguata al suo ritorno, dato che è semplicemente sconcertante che non sia stato presente in WWE per così tanto tempo.