Come spesso accade, quando i gatti non ci sono, le fonti parlano. Ecco allora quello che riporta Dave Meltzer, per mezzo di una fonte interna alla WWE, assume una rilevanza abbastanza importante. Infatti AJ Styles avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza di passare a Smackdown per contrasti con Paul Heyman, cosa che avrebbe reso difficile il rapporto tra i due anche a livello creativo.

Pur sapendo che la decisione era stata presa da Vince McMahon e dagli altri dirigenti della compagnia, AJ imputava a Paul Heyman il licenziamento degli amici Karl Anderson e Luke Gallows. La colpa sarebbe stata nella debolezza mostrata dall’ex patron della ECW nel difendere i due atleti e nel dimostrare la loro importanza negli show della WWE, in favore di altri ragazzi del roster di Raw pushati negli scorsi mesi.

Sarà vero? Intanto Heyman non è più a capo del team booking di Raw e AJ Styles è diventato campione Intercontinentale: le cose sono cambiate nel giro di pochi giorni.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.