Da alcuni giorni si rumoreggiava il fatto che AJ Styles potesse essere accompagnato sul ring da un nuovo alleato. Una scelta particolare per lui che fin qui ha dimostrato di cavarsela molto bene da solo. Però nella puntata di ieri sera di Raw ha introdotto il gigante Jordan Omogbehin come suo nuovo bodyguard. Il ragazzo ha avuto un discreto ruolo nella vittoria su Matt Riddle del suo assistito.

Chi è Jordan Omogbehin?

Jordan Omogbehin è un ex giocatore di basket che avevamo visto a Raw Underground al fianco di Shane McMahon. Era stato messo sotto contratto nella classe del Performance Center che prevedeva anche Mia Yim, Damien Priest e Matt Riddle. Aveva anche partecipato a Raw come ninja al fianco di Akira Tozawa. Ora dovrà fare le veci a bordo ring di AJ Styles.


FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.