Il ppv Survivor Series si porta dietro la costruzione delle squadre per la sfida tra brand. A Raw, AJ Styles ha ben pensato di autoproclamarsi capitano, anche se i suoi compagni non sono stati molto d’accordo. È anche vero che sono troppo pochi ancora: solo 3, contando Keith Lee e Sheamus. Servono almeno altri due membri ed uno è arrivato di forza ieri notte.

Braun Strowman nuovo membro del team

Braun Strowman è intervenuto a chiedere un posto nel team. Adam Pearce ha disposto che per rendere le cose ufficiali avrebbe dovuto battere Sheamus e Keith Lee in un triple threat. Prova superata per l’ex campione Universale, che ora fa parte a pieno titolo della squadra di Raw.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.