La scorsa settimana, sebbene Frankie Kazarian abbia perso il suo incontro contro Hangman Page, ha saputo lasciare il segno e stupire i fan e non solo. Un suo ex collega ha difatti lodato le sue prestazioni.

Di chi si tratta?

Durante un recente Twitch stream, AJ Styles ha messo in evidenza le qualità di Frankie Kazarian. I due lottatori difatti non sono due perfetti sconosciuti. Anzi. Si conoscono da davvero molto tempo, addirittura dai tempi della SCU.

Le parole di AJ Styles

“Che incontro!. Non so come faccia Kaz a fare queste cose, amico. Questo ragazzo è in una forma incredibile. È così bravo, è fantastico! Non sono affatto sorpreso di vederlo mettere su questo tipo di prestazioni. E’ incredibile”.

AJ Styles è ancora un lottatore della WWE, federazione nella quale ha avuto modo di vincere tutto e di regalare ottimi incontri. Chissà però che un giorno le strade dei due lottatori si possano incrociare nuovamente.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.