Dave Meltzer ha lanciato la bomba nell’ultima edizione della Wrestling Observer newsletter: AJ Styles si è preso del tempo per ragionare un rinnovo di contratto con la compagnia. La colpa sarebbe degli Young Bucks, che si sarebbero presentati al loro ex leader nel Bullet Club con una offerta dichiarata “imbattibile”.

 

A mettere in bilico le certezze di Styles c’è la possibilità di prendere in AEW gli stessi soldi offerti dalla WWE ma con un calendario molto ridotto. Secondo il pensiero di Meltzer però, sembra che AJ voglia rimanere nella compagnia di Stamford ma vorrebbe anche utilizzare questa offerta dei Bucks per poter strappare dai McMahon un contratto ancora più corposo a livello economico.

Vedremo dunque cosa accadrà nei prossimi giorni, visto che l’accordo tra Styles e la WWE scadrà a breve.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411 Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".