Dopo aver quasi rotto qualche settimana fa, soltanto per poi tornare insieme, Riddle e Randy Orton hanno sconfitto AJ Styles & Omos, diventando i nuovi WWE RAW Tag Team Champions.

Inizio equilibrato, Omos domina

Nel tag team match d’apertura di SummerSlam, l’equilibrio è stato mantenuto per la maggior parte dell’azione. L’ago della bilancia si è spostato una volta sceso in campo Omos: come da prassi, il partner di Styles ha dominato per i primi minuti di presenza sul ring, venendo poi bloccato da Riddle in una sleeper hold che lo ha costretto a dare il tag a Styles.

La vittoria outta nowhere

Più tardi nel match, Orton ha colpito Omos con un calcio al ginocchio, facendolo cadere dalla zona apron, e Riddle è corso ad attaccare il gigante. Dopo aver salvato Styles da un colpo in corsa all’angolo, Omos ha spostato la sua attenzione su Riddle, colpendolo con una chokeslam sull’apron ring. Mentre succedeva questo, Orton è stato in grado di uscire da un roll-up di AJ Styles e di colpire quest’ultimo con una RKO a sorpresa, portando poi a casa la vittoria.