AJ Styles ha avuto una grande carriera nel wrestling, dagli inizi in TNA, al suo dominio in New Japan e in Ring of Honor, fino al suo attuale regno da campione Intercontinentale in WWE.
Per una buona causa
Durante una diretta su Twitch, il Phenomenal One ha raccontato molte cose, dall’esperienza in Giappone alla TNA. Ha anche rivelato l’ultima volta che ha parlato con l’ex presidente della TNA, Dixie Carter.
“È passato un po ‘di tempo da quando abbiamo parlato l’ultima volta. Uno o due anni fa, o forse più, mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo salutare un bambino malato. Quindi, ovviamente l’ho fatto.”
Fan silenziosi
L’ex WWE Champion ha parlato del suo arrivo in New Japan Pro Wrestling, che portò nuovi fan alla federazione nipponica, più tranquilli secondo AJ rispetto agli americani, cosa che secondo lui ha aiutato Dave Meltzer per ideare le sue famose valutazioni a stelle.
“In Giappone sono più silenziosi. Non ci sono così tante persone che fanno tanto rumore. Se non ne fossi a conoscenza, se non sei abituato, se non l’hai mai visto prima, in Giappone i fan sono solo molto silenziosi e rispettosi. Ogni tanto avrai un “Vai AJ!” o qualcosa del genere, giusto? La cosa grandiosa è che se sei un cattivo ragazzo come lo ero io, è facile dire “Stai zitto!” e tutti lo sentono. È fantastico, lo adoro. Vedi, mi piacciono i fan e come reagiscono e cose del genere, e penso che sia per questo che Meltzer, ad esempio, fa tutte queste valutazioni a stelle. È a causa del modo in cui le persone reagiscono, ed è fantastico”.
AJ Styles si sta sbottonando parecchio su Twitch, non ci resta che attendere altre rivelazioni… fenomenali!