A meno che l’Undertaker non torni dal ritiro per un altro match, AJ Styles entrerà nei libri di storia come il suo ultimo avversario in WWE.

In una recente intervista a TalkSPORT, Styles ha ammesso che non aveva idea che il suo Boneyard Match all’inizio di quest’anno a WrestleMania 36 sarebbe stato l’ultimo incontro di The Undertaker.

Ecco cosa ha detto The Phenomenal One

“Per quanto riguarda il match penso che neanche lui sapeva che era il suo ultimo incontro, come del resto anche io. L’ho letteralmente chiamato un mese dopo WrestleMania e gli ho detto: “Ascolta, ho bisogno di sapere se hai smesso”. Non mi ha mai più richiamato perché credo avesse paura che cercassi di convincerlo a farne un altro”.

Styles si è detto felice che il Phenom sia riuscito a terminare la sua illustre carriera alle “sue condizioni” piuttosto che essere costretto a farsi da parte a causa di infortuni.

Pochi mesi dopo WrestleMania 36, AJ era ancora “ossessionato” dall’Undertaker, soprattutto durante il Money in the Bank Ladder Match. Questo portò alla speculazione che Undertaker e Styles si sarebbero incontrati ancora una volta. Styles ha detto di non avere idea del perchè la WWE ha girato quell’pezzo al MITB.

In cosa è impegnato adesso?

AJ Styles sfiderà Drew McIntyre per il WWE Championship stasera a TLC. Sarà il primo incontro in singolo in assoluto tra The Phenomenal One e The Scottish Warrior.