La prima delle 2 serate di queste edizione di Wrestlemania si è conclusa con la vittoria di Undertaker su Aj Styles in un Boneyard Match, nel quale il Phenomenal One è stato seppellito vivo. E’ stata una tipologia di match completamente nuova, caratterizzata da una scrittura e una sceneggiatura cinematografiche, che ha diviso in 2 il wrestling web. Le opinioni infatti si sono spartite tra chi l’ha amato e chi l’ha odiato.

L’incontro tea il Deadman e il Phenomenal One è stato sempre tenuto in pugno dal primo, fino al’interruzione di Anderson e Gallows, che sono intervenuti ed hanno scagliato contro il becchino dei druidi. I due scagnozzi sono però stai messi fuori gioco ed Undertaker ha potuto finire Styles, andando via con la propria motocicletta, ritornando così ad utilizzare la gimmick dell’American Badass, usata già all’inizio degli anni 2000.

Dopo alcuni giorni di silenzio, Styles è tornato a parlare e lo ha fatto nel proprio account Instagram, dicendo ai suoi fan di poterlo seguire su Mixer, una piattaforma di live streaming nella quale gioca ai videogiochi e regala gadget tramite dei give away. L’immagine usata per il post è stata l’iconica foto della sua mano che esce dalla terra dopo essere stato seppellito vivo.

View this post on Instagram

I’m alive on mixer.com/STYLESCLASH

A post shared by AJ Styles (@ajstylesp1) on