AJ Styles è uscito vittorioso da Finn Balor alle WWE Survivor Series di sabato sera. Styles ha battuto Balor con il Phenomenal Forearm. Gli O.C. e il Judgment Day erano agli angoli dei rispettivi uomini, ma a metà incontro si sono dispersi tra la folla.
Se Finn Balor si è presentato ai fan con la sua ormai consueta maschera priva di volto, AJ Styles non ha voluto essere da meno ed è arrivato sul ring con una maschera del tutto simile a quella che ha indossato a Wrestle Kingdom e che abbiamo gli visto indossare a Tokyo nel 2018 anche quando era in WWE.
Per AJ Styles si stratta della prima vittoria in un match singolo in PPV da Crown Jewel 2019 e la prima vittoria in assoluto da Money in the Bank 2021. Incredibile pensare che un wrestler vincente come Styles non riuscisse a conquistare una vittoria in PPV da ben prima del covid-
Dopo un match che è stato definito “un classico” e che è piaciuto molto al pubblico presente, i due atleti hanno chiuso il match a vantaggio di AJ Styles, che ha sfruttato il suo phenomenal forearm per vincere il match.