Come vi abbiamo riportato, WWE e NOAH avevano annunciato novità sul fronte della loro partnership. La Forbidden Door si è aperta anche a Stamford, con la federazione che sta collaborando con la TNA, mentre sul fronte giapponese i rapporti con la NOAH paiono ottimi. Arrivano ora importanti novità. Una star WWE di primo livello lotterà in Giappone a luglio.
AJ Styles torna in Giappone
AJ Styles tornerà a lottare in Giappone!. Il Phenomenal 1 affronterà Naomichi Marofuji in occasione dell’evento Destination 2024 in programma il 13 luglio prossimo. Lo stesso AJ è apparso in video clip annunciando la sua presenza allo show. Come sappiamo, Styles ha speso parecchi anni della sua carriera in Giappone, in NJPW, vincendo due volte l’IWGP Heavyweight Title. Ieri notte a Clash At Castle è stato sconfitto da Cody Rhodes in un I Quit Match. Qui sotto il video.
🚨 #BREAKING A MAJOR announcement from NOAH & WWE!🚨
— Pro Wrestling NOAH Global (@noahglobal) June 16, 2024
A special match between "The Genius of the Ark" @noah_marufuji_ & "THE PHENOMENAL ONE" AJ Styles is urgently scheduled!!
📢How to order #ABEMA presents #DESTINATION2024 in the below tweet@WWE pic.twitter.com/Jcrg0sWfuM
🚨
— PW Chronicle (@_PWChronicle) June 16, 2024
AJ Styles vs. Naomichi Marufuji is set for the NOAH: #DESTINATION2024 pay-per view on Saturday, July 13 at Budokan in Tokyo, Japan.
NOAH 🤝 WWE pic.twitter.com/WLViLWGUvP