Per AJ Styles è attualmente in corso il 2° regno da Campione WWE. Lui e Shawn Micheals hanno scritto, anche se in periodi e federazioni differenti, pagine memorabili di questo Sport-business.

Ora AJ Styles è vicino a superare HBK per giorni combinati come Campione WWE. Attualmente Styles è fermo a 383 giorni, mentre Micheals è a 396. Quindi se AJ dovesse battere Rusev questa Domenica a WWE Extreme Rules, difendendo con successo il titolo, potrebbe facilmente superare il Texano e piazzarsi al 13° posto in questa speciale classifica.

AJ potrebbe poi avere nel mirino CM Punk, che si trova al 12° posto con 463 giorni. Al primo posto c’è ovviamente Bruno Sammartino con la bellezza di 4.040, seguito da Hulk Hogan con ‘soli’ 2.185 giorni combinati da campione.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi