Il Wrestling Observer ha svelato come il contratto di AJ Styles con la WWE scada nel gennaio del 2019, dunque il wrestler avrebbe appena un anno di contratto con la compagnia.

Sarà utile capire se il wrestler rinnoverà o meno dato che di recente ha annunciato di volersi ritirare nel giro di due anni. Secondo Dave Meltzer, la WWE avrebbe intavolato già una trattativa per il rinnovo: l’accordo si baserebbe su un impegno più leggero, vicino a quello già concesso a Brock Lesnar, in modo da poterlo utilizzare soprattutto negli eventi di maggior rilevanza. In questo momento però Styles non pare voler cambiare il proposito di ritirarsi.

FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".