AJ Styles si è confermato campione Intercontinentale nell’ultima puntata di Smackdown sconfiggendo Drew Gulak. Una buonissima difesa per lui, in un ruolo che sembra piacergli particolarmente. Tanto da dichiarare, in un segmento post puntata, di volersi ritirare col titolo alla vita. Sarebbe l’ennesima conquista della sua carriera, che vanta un palmares incredibile. Di seguito le sue parole:

Nessun dubbio: se faccio al meglio quello che so fare meglio, nessuno può battermi. Penso che la maggioranza dei ragazzi qui sia gelosa di me perché sanno benissimo che io posso tenere il titolo tutto il tempo che voglio. E il mio piano è proprio questo: mantenerlo fino all’ultimo giorno in cui io lotterò. Sai perché? Perché io sono fenomenale in qualsiasi cosa io faccio“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.