Chi conosce la WWE ed il titolo 24/7 sa che mantenere quel titolo per molto tempo è cosa molto difficile. Ne sa qualcosa il povero Akira Tozawa, il quale lo ha detenuto per tre volte. Durante la scorsa puntata di RAW, è stato protagonista di un match 4 contro 4 il cui esito però non è stato positivo, in quanto Akira e i suoi ninja sono stati sconfitti da Cedric Alexander, Ricochet e i Viking Raiders.

Un post match molto amaro

Come si suol dire, oltre il danno la beffa! Nel post match, uno dei tre ninja in squadra con Tozawa si è rivelato essere niente meno che R-Truth, il quale, tramite roll-up, ha ottenuto un conto di tre, riprendendosi per la trentottesima volta il suo “baby”. Poche sono le cose sicure al mondo, una di quelle è proprio Truth e il titolo 24/7.

FONTERingsidenews
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.