Il Triple Threat match per il Cruiserweight Title è stato sicuramente fra i più emozionanti di Stomping Grounds, anche se in programma nel pre-show. L’incontro vedeva opposti Drew Gulak, Akira Tozawa e il campione Tony Nese.

Successivamente al ppv, che ha visto incoronato Drew Gulak come nuovo campione dei pesi leggeri, Akira Tozawa ha pubblicato dei post su Twitter che hanno lasciato più di qualche dubbio sul suo futuro, anche in virtù del fatto che la WWE stia cercando di prolungare i contratti triennali, facendoli diventare quinquennali. Il contratto triennale firmato da Tozawa è, però, prossimo alla scadenza. Nel primo tweet, il membro di 205 live, ripercorre i suoi migliori momenti negli ultimi tre anni, chiedendosi cosa gli riserverà il futuro, mentre nel secondo si limita ad un “Grazie ragazzi”.

Il giapponese avrebbe dovuto inizialmente sfidare in un match singolo Tony Nese, ma l’inserimento di Drew Gulak nel match è costato caro ad entrambi gli atleti, visto che il “Top Athlete” ha perso il titolo, nonostante sia stato proprio Tozawa a subire lo schienamento decisivo. Staremo a vedere se questo sarà l’ultimo match disputato in WWE da Akira Tozawa.