Dopo AJ Styles anche Mustafa Alì sembra destinato ad un ritorno nello show blu. La Superstar di origini pakistane ha avuto un 2020 a dir poco deludente senza nemmeno essere riuscito a mettere piede nel ring in questi sette mesi. Destino opposto a quello di Aj Styles che non solo è stato parte del Main event della prima serata di Wrestlemania 36, ma è anche diventato campione intercontinentale dopo aver vinto il torneo per assegnare il titolo intercontinentale battendo in finale nientemeno che Daniel Bryant.
È di nuovo Shakeup in casa della WWE che dopo i recenti spostamenti di Aj Styles, Bobby Roode e Dolph Ziggler ha deciso di cambiare il roster di un’altra delle sue Superstar. Si tratta di Mustafa Ali il quale non compare sugli schermi della WWE da ormai parecchio tempo, più precisamente da dicembre del 2019 e sembrava pronto ad un nuovo ritorno in azione quando il mese scorso era stato inserito nelle file di Raw. Il rientro di Alì sugli schermi dello show rosso però dovrà aspettare perché secondo il sito ufficiale della WWE infatti l’ex campione dei pesi leggeri è tornato a fare parte del roster di SmackDown.
Questo inaspettato cambiamento potrebbe essere il preludio al tanto atteso ritorno dell’hacker, storyline che sembrava essere stata abbandonata visto che ormai da tempo non faceva più parte della programmazione di SmackDown. Alì è attualmente uno dei prospetti più interessanti della compagnia di Stamford e ci auguriamo quindi di vederlo presto di nuovo sul ring.